Google Pixel 3 appare su uno store online con render e prezzi!

38
google pixel 3

Non possiamo più meravigliarci: Google Pixel 3 è protagonista ormai da diverse settimane di leak incontrollati che, di fatto, hanno svelato il prossimo top di gamma targato Mountain View quando mancanto ancora 3 settimane alla sua presentazione (9 ottobre).

Stavolta si va anche oltre, considerato che il device è apparso su JD.com popolare store online cinese, con tanto di render ufficiali e…prezzo!

Ebbene, Google Pixel 3 è venduto a 4.999 yuan che corrispondono a poco più di 620 euro al cambio attuale. Non una cattiva notizia considerato che i prezzi proposti su questo store sono generalmente più alti di quelli “ufficiali”. Certo è che la presenza su JD.com è sorprendente anche per un altro aspetto: i Pixel e i Nexus non sono mai stati venduti ufficialmente in Cina per il blocco dei servizi nativi Google. Vedremo se questo particolare è destinato a cambiare.

In ogni caso, tornando ai render, tutti i rumors arrivati fino ad oggi sono stati confermati, con la versione XL caratterizzata da un grande notch sulla parte superiore del display.