Huawei Mate 20 Pro conferma il design e la tripla cam posteriore

63

A meno di un mese di distanza dalla presentazione dei prossimi Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro, spunta online un nuovo render della versione più performante del futuro top di gamma.

Vengono confermati, ancora una volta, i rumors più interessanti. Viene mostrato il retro: Huawei ha scelto una configurazione da tripla fotocamera posteriore, con flash LED, ma piazzando i sensori in una disposizione quantomeno particolari. Sono compresi all’interno di un quadrato, scelta davvero peculiare e che vedremo se in futuro verrà ripresa da altri produttori.

Non è comunque l’unico tratto distintivo del device, considerato che il display sarà caratterizzato da un notch dalle dimensioni molto più evidenti di quello “a goccia” che invece sarà presente sulla versione “standard” del Mate 20. Huawei Mate 20 Pro dovrebbe, infatti, presentarsi con una tecnologia per il riconoscimento facciale molto simile a quella adottata da Apple sui suoi iPhone X. Non mancheranno, infine, il nuovissimo Kirin 980 a bordo e Android Pie 9.