Questi sono i primi render ufficiali di Huawei Mate 20 Pro

14

Manca ormai meno di un mese dall’arrivo dei prossimi Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro. Proprio quest’ultimo è stato oggetto nelle scorse ore di un importante anticipazione di Roland Quandt: il noto leaker ha pubblicato infatti quelli che dovrebbero essere i primi 3 render ufficiali dello smartphone.

La vera notizia sta proprio nella “semi-ufficialità” delle immagini, considerato che dal punto di vista estetico sono confermati praticamente in blocco i rumors circolati nelle ultime settimane.

Sul posteriore sono piazzati tre sensori fotografici in un quadrato decisamente originale, in compagnia del flash LED. Non si nota alcun sensore per le impronte digitale, dettaglio che può far pensare alla sua integrazione nel display o anche ad una completa eliminazione.

Ipotesi, quest’ultima, probabile anche per “merito” del riconoscimento del volto in 3D, i cui sensori occuperanno il corposo notch che caratterizzerà la parte superiore del display di questo Huawei Mate 20 Pro. Occhio anche alle tre colorazioni suggerite da Quandt: che idea vi siete fatti a riguardo?