Cryptovalute

Automatizzazione nell’online trading

I bitcoin sono la famosissima criptovaluta che negli ultimi dieci anni ha spopolato tra gli appassionati di trading online, finanza, ma anche amanti di nuove tecnologie computerizzate. Il primo passo da capire è che il singolo Bitcoin è una vera e proprio moneta con un valore ben preciso.

Per entrare nell’ottica economica, pensiamo ad un Bitcoin a come una moneta da 1 Euro ( il reale valore Bitcoin/ Euro non è 1:1), da potere investire nel mercato per guadagnare, oppure come già avviene in alcuni Paesi più svilluppati dell’Asia, come moneta spendibile negli esercizi commerciali.

Il fine e l’origine di questo moderno sistema monetario del XXI° secolo era proprio quello di avere un’alternativa possibile e sperimentale di pagamenti elettronici ma anche quella di opportunità di guadagno e risparmio rispetto ai sistemi centrali economici bancari.

È possibile per esempio prenotare hotel e vacanze su Expedia, videogiochi dell’Xbox in modo completamente anonimo e senza commissioni sulle transazioni.

Importante da sottolineare è che il mercato dei Bitcoin e di the Bitcoin Code è totalmente esterno e separato dagli istituti bancari, quindi questo investimento è possibile anche per chi non possiede un conto corrente bancario.

Il valore stesso è dato dal mercato dei Bitcoin domanda e offerta.

La blockchain di https://it.thebitcoinscode.com è la piattaforma; le fondamenta del trading delle cripto valute.

Gli investimenti sono più che efficaci da investimenti anche di pochi euro.

Poche semplici mosse

Questo sistema di trading automatico, permette anche ai possessori meno esperti di avere reali e concreti guadagni senza alcuno sforzo, senza consulenze di specialisti ed economi, ma comprendendo il concetto e applicando poche semplici accortezze.

Il sistema indirizzerà il nuovo Bitcoin owner nel processo in modo molto intuitivo.

La parte affascinante di The Bitcoin Code e del suo sistema automatizzato è proprio che grazie al successo ottenuto e che il singolo investitore può avere, si sta espandendo sempre di più in tutto il mondo.

Il sogno di ogni Bitcoin Code owner è proprio quello di generare profitto dal proprio dispositivo mobile o PC in riva al mare o sulle Alpi Svizzere con un paio di semplici mosse e magari un bicchiere di buon vino proprio via Bitcoin con configurazioni di transazioni commerciali.

Le possibilità sono davvero molteplici e in continuo mutamento.

Uno dei più grandi possessori ed investitori di Bitcoin nel mondo è Roger Ver, noto come “Bitcoin Jesus” con all’attivo più di 100.000 Bitcoin.

Per diventare possessore di Bitcoin e usufruire di un sistema intelligente ed automatizzato, semplice da ottenere e da gestire basterà:

  • Registrarsi sul portale
  • Compilare il form con tutti i dati richiesti
  • Creare un account collegato ad un “conto” o “portafoglio” in cui versare le prime monete, un conto corrente virtuale
  • Avviare il processo di trading automatico attivo 24h

Sebbene tutte le transazioni Bitcoin siano registrate e controllate, l’acquirente e l’investitore rimangono completamente anonimi.

Grazie al sistema automatico di Bitcoin Code e alla precisione di calcolo matematico, sta trasformando tutto il mercato del Bitcoin rendendolo sempre più accessibile e efficace a tutti.

Sergio Alberti

La storia è utile per capire il presente. Per questo ritengo che l'archeologia e tutto ciò che riguarda il passato siano degli elementi essenziali per scoprire ogni aspetto della nostra realtà. La mia formazione è rivolta proprio in questo settore. Ho collaborato per molti anni con diverse riviste del settore.
Close