Tecnologia

Il Nubia con doppio display avrà una scheda tecnica di ottimo livello

Qualche giorno fa è comparso un video in cui veniva mostrato un presunto Nubia con doppio display: parliamo di due pannelli di dimensioni quasi simili che, insomma, rappresenterebbero una soluzione decisamente interessante visto anche il mercato stagnante degli smartphone.

In realtà tale Nubia sembrerebbe davvero esistere. E’ arrivata infatti anche la certificazione del TENAA che mette in evidenza, tra l’altro, proprio le caratteristiche del doppio schermo.

Il device in questione, identificato col nome in codice NX616, dovrebbe quindi arrivare con un display principale da 6,26 pollici (in Full HD+) e uno secondario da 5.1 pollici (un OLED) con risoluzione da 1520 x 760 px. Quest’ultimo pannello dovrebbe integrare feature come l’Always On, ma la curiosità a riguardo è già alta.

Il Nubia in questione è inoltre atteso con un SoC con CPU octa-core a 2,64 GHz che potrebbe essere uno Snapdragon 845, oltre che con 6 o 8 GB di memoria RAM e 64 o 128 GB di storage interno. Spicca la batteria da 3.800 mAh e, ovviamente, un unico modulo per le fotocamere: i sensori saranno due, da 24 e 16 MP.

Tags

Paola Girardi

Amo la natura in tutti i suoi aspetti, mi rilasso facendo delle lunghe passeggiate in mezzo al verde. Non perdo l'occasione per apprezzare la realtà che ci circonda. Il nostro pianeta è la nostra casa ed è essenziale rispettarlo per vivere meglio.
Close