Benessere e Salute

Intimo sexy: quale lingerie scegliere

La lingerie è un capo di abbigliamento molto apprezzato sia dalle donne, ma anche dagli uomini. L’intimo, per essere sexy, deve essere sicuramente bello esteticamente, ma deve anche far sentire bene chi lo indossa.
Ecco una pratica guida per l’acquisto dei migliori completi intimi.

Di cosa si tratta?

La lingerie è un’ arma da seduzione, ma anche un oggetto che promuove la self confidence, perché indossare un bel completino che ci fa sentire belle, aumenta la nostra autostima. Si possono scegliere diversi modelli, tra babydoll, body, completi con calze e reggicalze, ma anche materiali e fantasie come il pizzo, giochi di trasparenze, pelle e tulle. Un completino intimo sexy è un regalo perfetto da fare a Natale, per l’anniversario o a san Valentino.

Come scegliere i modelli migliori

Il pizzo è sicuramente il materiale sexy per eccellenza, infatti il look diventa subito sensuale, anche se presenta un solo dettaglio in pizzo. Esso è ideale per la luna di miele, per San Valentino, per l’anniversario e per capodanno, perché è in grado di fasciare il corpo nei punti giusti. Il pizzo da la sensazione di vedo non vedo, grazie alle trasparenze, rendendo il fisico più sensuale. Un completino per non essere volgare deve presentare delle velature, che coprono i punti giusti e che gli conferiscono un aspetto sensuale. Il nero e il rosso sono i colori per eccellenza della sensualità e della seduzione, quindi la scelta di una lingerie di questi colori sarà senza dubbio quella giusta.

Ecco i migliori modelli presenti in commercio e che presentano un ottimo rapporto qualità – prezzo.

Sexoo lingerie floreale trasparente in pizzo

Questo body presenta le bretelle in pizzo regolabili e un profondo scollo a V. Sulla parte posteriore presenta una chiusura a incrocio e le stringhe per la giarrettiera; in coordinato c’è anche un perizoma in pizzo.
Per questo capo è consigliato il lavaggio a mano. Si possono scegliere diverse taglie, dalla S all’XXL e anche quattro colori, tra cui viola, rosso, bianco e nero.

Tankase body Halther

So tratta babydoll in pizzo bianco, senza ferretto e con fibre flessibili e morbide, rendendo la silhouette sinuosa. Lo stile presenta uno scollo a V e un cinturino elasticizzato e le coppe sono morbide.
Questo body si può abbinare anche ad un pantalone di jeans, pantaloncini e gonne o sotto una giacca, conferendo al look uno stile elegante, ma sensuale.

Completo intimo Salente Birichino

Si tratta di un completo intimo formato da tre pezzi, di cui benda per occhi in raso, babydoll e perizoma. Il design è in pizzo con un taglio asimmetrico e presenta le coppe e i ferretti. La benda in raso ha una lunghezza di circa un metro e 50. Sulle coppe sono presenti dettagli in pizzo nero, come il resto del babydoll.

Secret body rosso

Body rosso in cotone con dettagli in merletti e nastri sul petto e sulla pancia. È il body perfetto da indossare per le situazioni romantiche come il capodanno, San Valentino o un anniversario di nozze.

In conclusione, una lingerie sexy è ideale per sentirsi più belle sia davanti i propri occhi e sia davanti il proprio partner. Per maggiori informazioni sui prodotti, puoi visitare il sito www.Marielulingerie.it.

Giulia D'Ambrosio

Sono laureata in Scienze naturali e appunto la scienza è la mia passione. Seguo il mondo della tecnologia e quotidianamente mi informo sulle notizie del settore. Non mi perdo nessuna news sul mondo scientifico e tecnologico.
Close