Benessere e Salute

Legamenti d’amore: a chi rivolgersi

Benvenuti in questo interessante articolo che esplora l’affascinante mondo dei legamenti d’amore. Se siete curiosi, allora state per scoprire una ricca storia di credenze e pratiche che hanno influenzato profondamente la cultura umana nel corso della storia.

Essere esploratori dell’ignoto è una passione comune a tutti noi. Anche se molti di noi non abbiano familiarità con l’esoterismo, ne siamo attratti dall’idea che cose sconosciute possano esserci nascoste al di là del nostro campo visivo. In questo articolo tratteremo i rituali esoterici, nello specifico parleremo dei legamenti d’amore.

Da sempre le arti esoteriche hanno suscitato un grande interesse, creando una forte attrazione anche tra i più scettici.

Cosa c’è dietro i legamenti d’amore e come è diventata una pratica popolare?

Conoscere la storia delle arti esoteriche significa entrare in contatto con un tema che ha radici antichissime ed è stato ricco di trasformazioni nel corso degli anni. Già nell’antico Egitto i sacerdoti praticavano le arti esoteriche, ma anche il cristianesimo medievale fece spesso riferimento all’alchimia come a qualcosa di paranormale. Nessun movimento religioso o filosofico può definirsi senza alcuna componente mistica ed esoterica, dai cultori del Dio greco Dioniso agli adoratori Aztechi fino ad arrivare ai tempi nostri.

I legamenti d’amore rientrano nelle pratiche esoteriche che hanno la finalità di supportare tutte quelle problematiche che rientrano nella sfera sentimentale e nei rapporti di coppia. Il loro scopo è di attrarre energia positiva per riportare armonia, benessere e prosperità nella relazione sentimentale.

Va detto che il legamento d’amore non guarda l’etnia, l’età e il sesso, pertanto può essere eseguito su amori etero e coppie gay. Solitariamente i legamenti d’amore sono richiesti per:

-Allontanare dalla coppia rivali o persone indesiderate

-Aumentare la passione

-Propiziare un matrimonio

-Consolidare un rapporto di coppia

-Favorire l’innamoramento

-Trasformare un rapporto di amicizia in una storia d’amore

-Far ritornare la persona amata anche a distanza di mesi

-Far riavvicinare un ex

Come si esegue il legamento d’amore

Il rituale esoterico va eseguito di venerdì durante la fase di Luna crescente. Per lo svolgimento del rito occorrono: tre candele (bianca, verde, rossa) incenso di rose, pentacolo di Venere, una rosa rossa, una foto della coppia. Per prima cosa va preparato l’altare magico, un tavolino dove si posizionerà tutto l’occorrente per lo svolgimento della cerimonia esoterica. Procedere con un momento di meditazione permettendo il raggiungimento di uno stato di relax completo.

Accendere l’incenso di rose e le tre candele nell’ordine (bianca, verde e rossa) prendere nelle mani la foto della coppia e mentre la si guarda esprimere la propria intenzione con tutta la forza interiore. Lasciare che le candele si spengono da sole. Il legamento d’amore è un rituale esoterico che richiede esperienza e conoscenze delle regole esoteriche, è sempre consigliato rivolgersi e farsi affiancare da un operatore esoterico.

Il Consulente Esoterico Alexander è a disposizione per maggiori chiarimenti e informazioni

Cell: 3713560238 www.consulenzastrologia.it

Paola Girardi

Amo la natura in tutti i suoi aspetti, mi rilasso facendo delle lunghe passeggiate in mezzo al verde. Non perdo l'occasione per apprezzare la realtà che ci circonda. Il nostro pianeta è la nostra casa ed è essenziale rispettarlo per vivere meglio.
Close