Scienza e Tech

L’offerta Iliad da 6.99 euro al mese è disponibile ora solo per 50mila clienti

C’è ancora poco tempo a disposizione per attivare l’offerta Iliad da 6.99 euro al mese. L’operatore telefonico ha oggi ufficializzato che saranno soltanto i prossimi 50mila utenti che sottoscriveranno la tariffa a godere dei vantaggi che la promozione possiede.

Andando più nello specifico, quest’offerta permette di avere a disposizione minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia, oltre a ben 40 GB di traffico dati su internet alla velocità 4G (3G per il roaming in Europa). Il tutto, come detto, al costo di 6.99 euro al mese.

Non è ancora chiarissimo quali saranno le strategie future di Iliad: di certo sulla home page continua a campeggiare l’offerta principale, quella da 7,99 euro che mette sul piatto 50 GB al mese, è però probabile che ad essa venga affiancata una nuova tariffa “secondaria”, probabilmente con un quantitativo minore di GB.

Non sono al momento trapelate ulteriori indiscrezioni: vedremo cosa accadrà quando la promozione da 6.99 euro al mese terminerà.

Tags

Sergio Alberti

La storia è utile per capire il presente. Per questo ritengo che l'archeologia e tutto ciò che riguarda il passato siano degli elementi essenziali per scoprire ogni aspetto della nostra realtà. La mia formazione è rivolta proprio in questo settore. Ho collaborato per molti anni con diverse riviste del settore.
Close